Elias ha pubblicato un post sui social in cui ha rivelato di essersi battezzato nel fiume Giordano, lo stesso in cui si battezzò Gesù secondo i Vangeli.
Il musicista della WWE è assente dalle scene ormai da alcuni mesi, ma il suo impiego in generale, dopo il tracollo dell’ultima gimmick proposta ossia quella di Ezekiel, è crollato drasticamente.
Non vediamo infatti The Drifter dalla puntata di RAW dello scorso 15 maggio, quando partecipò senza successo ad una Battle Royal per determinare il primo sfidante al titolo intercontinentale. Poche soddisfazioni da un punto di vista professionali, con i fan che si chiedono se tornerà ad essere rilevante come un tempo.
Elias si è battezzato in Israele?
Nel mentre però Elias, ormai sempre più ai margini della WWE, ha voluto compiere un viaggio molto importante per lui a livello personale e spirituale.
Il wrestler è volato fino in Israele, dove oltre a visitare il paese ha deciso di farsi battezzare nel fiume Giordano, lo stesso nel quale, recitano i Vangeli, Gesù Cristo ricevette il sacramento da Giovanni Battista.
Un momento di vita molto importante, nella speranza che possa essere la rinascita di una nuova vita, quella professionale.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

