Elias ha pubblicato un video sui propri social, annunciando che da ora in poi nel proseguo della sua carriera nel wrestling si chiamerà Elijah.
L’ex chitarrista della WWE ha vissuto un’esperienza con tanti bassi e pochissimi alti in WWE. Nella compagnia di Stamford ha avuto poche occasioni di brillare e neanche il suo totale rebranding, con la nascita del personaggio di Ezekiel, ha ravvivato la sua carriera.
Il lottatore dopo un periodo di totale inutilizzo da parte della compagnia è stato ufficialmente rilasciato lo scorso settembre, in un’operazione di tagli che ha investito anche altre star del calibro di Dolph Ziggler.
Elias cambia nome per il proseguo della carriera
La carriera nel mondo del professional wrestling per il fu Elias non sembra destinata ad avere fine con il suo addio alla WWE. Il wrestler infatti ha simbolicamente pubblicato proprio oggi, nel 1º giorno dell’anno, un video che sa proprio di ripartenza.
Nel video si dice addio al personaggio di Elias con l’introduzione di un nuovo nome che segnerà da qui in poi il futuro del lottatore nel mondo del Pro-Wrestling ossia Elijah.
Il business è in una fase prospera. con diverse promotion che potrebbero pensare a lui visto il suo nome sicuramente popolare grazie al passato in WWE.
Cosa gli regalerà il futuro?
Hello… I am ELIJAH pic.twitter.com/2oDFDUkKEz
— ELIJAH (@IAmEliasWWE) January 1, 2024