Elias ha pubblicato un breve tweet per commentare il suo addio alla WWE, con il rilascio arrivato proprio nella giornata di oggi.
Già da diversi mesi il chitarrista malinconico della compagnia di Stamford aveva smesso di apparire negli show della federazione.
In passato vi avevamo riportato la notizia di un suo possibile imminente addio, con il team creativo della WWE che non aveva più piani per lui e difficilmente sarebbe stato inserito nuovamente nelle storyline principali dei vari show.
Oggi, invece, è arrivata l’ufficialità: in una giornata piena di rilasci, anche l’ex Ezekiel ha ufficialmente abbandonato la federazione con sede nella città di Stamford. Poche ore dopo la notizia, il wrestler ha voluto commentare il tutto sul suo profilo X.
Le parole di Elias sul suo addio alla WWE
In un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di X, Elias ha voluto commentare brevemente la notizia del suo rilascio, arrivato nella giornata di oggi. Ecco cos’ha scritto l’atleta, che ha anche scherzato con i fan rivelando di aver interpretato la gimmick di suo fratello Ezekiel:
“Dall’essere a WrestleMania con John Cena e The Undertaker ai milioni di persone che in giro per il mondo hanno camminato con Elias per anni, all’album 1° su iTunes, all’interpretare mio fratello piccolo (ZEKE), al girare il mondo. È stato fantastico. Dio è buono!”
Clicca QUI! per trovare l’elenco dei wrestler licenziati oggi dalla WWE, pochi giorni dopo la fusione con Ultimate Fighting Championship.
From Drifting onto the scene..
To WrestleMania with John Cena & The Undertaker..
To Millions around the world for years Walking With Elias..
A #1 ITunes Album
& To being my own younger brother (ZEKE)
while traveling the world..
It’s been a blast.
God is Good!
— Elias (@IAmEliasWWE) September 21, 2023