Elias rinnova con la WWE

Elias rinnova con la WWE. Durante WWE Backstage l’annuncio che lega “The Drifter” con la WWE per molto tempo.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Le recenti evoluzioni nel mondo del pro-wrestling hanno cambiato le aspirazioni dei lottatori. Con l’arrivo della AEW, le possibilità di ottenere un discreto successo senza necessariamente apparire in WWE sono aumentate. Una delle reazioni quasi istintive della WWE è stata quella di blindare con rinnovi molto allettanti determinati lottatori i quali, potenzialmente scontenti della loro posizione attuale, potrebbero fare il salto per migliorare il loro status. Molte superstar WWE hanno accettato i rinnovi e l’ultimo della lista è Elias. Duante l’ultima puntata di WWE Backstage è stato annunciato il rinnovo del Drifter dopo tanti mesi di trattative. Non ci sono dettagli ufficiali del rinnovo ma si parla di un contratto molto duraturo che potrebbe superare i cinque anni. Per Elias è previsto un pacchetto completo con tanto di possibilità di lavorare di nuovo per la WWE Music Group per altri prodotti discografici dopo “WWE: Walk With Elias”, album di discreto successo (è entrato nella Top 10 della Billboard US Top Album ad Agosto) totalmente scritto e suonato da lui pubblicato il 23 Luglio 2018.

Aggiornamento su Elias

Il chitarrista della WWE è in fase di recupero da un infortunio alla caviglia che lo ha costretto a ritirarsi dal King Of The Ring. Elias manca dagli show televisivi dalla puntata di SmackDown del 3 Settembre e poco prima di Natale ha disputato qualche match in un paio di live event per testare le sue condizioni fisiche. Per il Drifter è stato un 2019 agrodolce successivamente al push ottenuto nel 2018. Dopo un inizio molto positivo con segmenti con lottatori di primo piano come John Cena a WrestleMania e The Undertaker nella puntata di RAW successiva allo Showcase of Immortals. Il draft a SmackDown non ha dato, per ora, i risultati sperati e l’infortunio non ha aiutato. Non si ha ancora una data certa per il ritorno in azione ma è stato inserito tra i possibili partecipanti alla Royal Rumble. Vedremo quanto la WWE vorrà sfruttare un lottatore tanto talentuoso come Elias sperando che il pubblico, per parafrasare la sua catchphrase, voglia ancora camminare con lui.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

EliasElias rinnovoElias ritornoElias Royal RumbleWWE Elias