Elijah potrebbe essersi infortunato al braccio nel corso dell’ultimo episodio di NXT che si è tenuto la scorsa notte: ecco cos’è successo!
L’ex Elias della WWE ha fatto squadra con Josh Briggs e Yoshiki Inamura per affrontare e sconfiggere il team TNA/NXT formato da AJ Francis, il TNA World Heavyweight Champion in carica Trick Williams e Wes Lee.
Secondo quanto rivelato da Bryan Alvarez del Wrestling Observer, pare che Elijah si sia infortunato al braccio durante l’incontro. “Nel corso del match nessuno se n’è accorto. Spero nulla di grave ma sembrerebbe un infortunio al gomito, o magari uno strappo al tricipite.”
Alvarez continua affermando che Elijah si sarebbe fatto male dopo aver eseguito una mossa dalle corde e ha evitato di utilizzare il braccio per tutto il resto del match.
Pubblicizzato per le registrazioni degli show della Total Nonstop Action che si terranno all’UPMC Events Center di Pittsburgh, l’ex Elias potrebbe dunque essere costretto a saltare i prossimi eventi proprio a causa di questo sfortunato infortunio rimediato nella notte.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di NXT e scoprire tutto ciò che è successo!
Well that was an interesting interaction… 😅#WWENXT pic.twitter.com/6Vd4BzlXZw
— WWE (@WWE) June 18, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

