Sheamus

Elimination Chamber 2020: possibili spoiler

Elimination Chamber 2020: possibili spoiler. Chi trionferà nei match più importanti della serata?

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il prossimo 5 Aprile al Raymond James Stadium si svolgerà l’edizione numero 36 di WrestleMania, lo show più importante dell’anno in casa WWE. Prima dello Showcase of the Immortals, però, ci sarà l’ultima importantissima tappa, prevista per l’8 Marzo: Elimination Chamber. In quel di Philadelphia ci saranno due match fondamentali in ottica WrestleMania: i due Elimination Chamber Match che ci daranno i primi sfidanti per il WWE Universal Championship e per il RAW Women’s Championship.

Chi vincerà?

Secondo quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe già deciso a chi far vincere i match più importanti dell’evento e, dunque, a chi garantire un posto da protagonisti a WrestleMania 36.

Sembra abbastanza ovvio che solo Shayna Baszler e Asuka avranno una possibilità di vittoria. Per quanto riguarda SmackDown, invece, è sicuro che a trionfare sarà Roman Reigns.

Se queste voci dovessero rivelarsi vere, a WrestleMania 36 avremo Becky Lynch vs Shayna Baszler (o Asuka) in un incontro valido per il RAW Women’s Championship, mentre toccherebbe a Roman Reigns affrontare “The Fiend” Bray Wyatt per il WWE Universal Championship.
Per il Big Dog, inoltre, non si tratterebbe di una prima volta: Reigns ha infatti già trionfato in un Elimination Chamber match. Più precisamente l’ex membro di The SHIELD vinse l’edizione del 2018 riuscendo ad eliminare ben sei avversari nel primo 7-Men Elimination Chamber Match.
Per Shayna Baszler o eventualmente Asuka, invece, si tratterebbe di una prima volta. Le due, infatti, non hanno mai vinto nè partecipato ad un match con questa stipulazione.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Contratto di Becky Lynch
Becky Lynch: “Mio padre ha sconfitto il tumore”