Elimination Chamber 2024 si svolgerà il prossimo 24 febbraio a Perth, in Australia, l’annuncio della WWE sui propri social.
La federazione di Stamford negli ultimi tempi sta spostando sempre più la location dei suoi grandi eventi al di fuori degli Stati Uniti.
Canada, Porto Rico, Europa, Arabia Suadita sono alcune delle sedi prescelte dalla compagnia di proprietà di Endeavor per i suoi attesi Premium Live Event. Sembra che ad aggiungersi a questi vi sarà presto un “nuovo” paese ma soprattutto un nuovo continente.
La WWE infatti, accontentando i desideri di Grayson Waller, farà ritorno in Australia con un grande show dopo alcuni anni.
Dove e quando si farà Elimination Chamber 2024?
L’evento prescelto per il ritorno della WWE in Australia sarà Elimination Chamber 2024. Anche l’edizione dell’anno passato si svolse al di fuori dei confini statunitensi, a Montreal in Canada.
Entrando nello specifico, la prossima edizione di Elimination Chamber si svolgerà all’Optus Stadium di Perth, in Australia, il prossimo 24 febbraio.
Questo PLE ha sempre un ruolo cruciale, vista la posizione nella Road to WrestleMania, spesso come ultimo step prima dello Showcase of the Immortals. Senza dubbio un evento importante e una bella notizia per il paese.
WWE makes its long-awaited return to Australia for WWE Elimination Chamber: Perth at @OptusStadium in Perth, @WestAustralia on Saturday, February 24, 2024! #WWEChamber
Register now for an exclusive presale opportunity 👉 https://t.co/PSfCcf6VE6 pic.twitter.com/jruyVYCvlH
— WWE (@WWE) September 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

