Elimination Chamber 2025 sta per arrivare: ecco le prime immagini della gabbia al Rogers Centre di Toronto a poche ore dal Premium Live Event.
La WWE ha preparato una card ricca di incontri interessanti per il grande show di sabato. Ci saranno ben due Elimination Chamber Match, uno maschile e uno femminile.
Logan Paul, John Cena, CM Punk, Damian Priest, Seth Rollins e Drew McIntyre si daranno battaglia all’interno della gabbia con l’obiettivo di ottenere il posto di primo sfidante all’Undisputed WWE Universal Championship attualmente detenuto da Cody Rhodes.
A contendersi l’opportunità titolata per il Women’s World Championship di Rhea Ripley, invece, saranno Bianca Belair, Alexa Bliss, Liv Morgan, Naomi, Bayley e Roxanne Perez.
Ci sarà poi spazio per il ritorno di Trish Stratus, che farà squadra con Tiffany Stratton per affrontare il team composto da Nia Jax e Candice LeRae. Infine, grande attesa per l’Unsanctioned Match tra Sami Zayn e Kevin Owens.
Proprio in queste ore la WWE sta lavorando per montare la gabbia che caratterizzerà Elimination Chamber 2025. Sono emerse alcune immagini, che trovate alla fine dell’articolo, direttamente dall’interno del Rogers Centre di Toronto. Ci sarà, ovviamente, anche il logo di WrestleMania 41.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di WWE Elimination Chamber 2025.
First peek at the Elimination Chamber construction at Rogers Centre in Toronto. #WWEChamber pic.twitter.com/CQtRPsOVEO
— PowerfulKing 💪👑 (@PowerfulKingJJ) February 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

