Elimination Chamber: ecco il perché dei ritardi nei match

Elimination Chamber: ecco il perché dei ritardi nei match

I motivi delle tempistiche scoordinate tra i due match

Elimination Chamber è stato un evento ricco di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda i due match nelle camere dell’eliminazione, che hanno visto vincere rispettivamente, per RAW Drew McIntyre, che dopo il match ha perso il titolo in seguito all’incasso di The Miz, e per SmackDown, Daniel Bryan, che però ha fallito l’assalto al titolo Universale di Roman Reigns.

Tuttavia, i match in questione hanno suscitato molta curiosità, in quanto le tempistiche e le modalità d’ingresso dei partecipanti sono variate nel corso dell’evento.

Elimination Chamber: Differenza di tre minuti per gli ingressi

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Dave Meltzer i motivi per cui ci sono stati degli evidenti ritardi nei due match, sarebbero che gli incontri hanno sofferto di vari errori dei partecipanti e si sono, peraltro, strutturati in maniera diversa tra loro.

“Il match con la gabbia di SmackDown, avrebbe dovuto vedere un ingresso ogni cinque minuti secondo le previsioni, ma è stato più lungo di cinque minuti. Ce n’era uno che in realtà che era di sette minuti perché era quello in cui Corbin è stato eliminato, e ci è voluto troppo tempo per fare ciò. Invece per RAW sono stati quattro minuti per ognuno circa. Hanno tagliato un minuto quasi a tutti. Il che è strano perché lo show non è durato nemmeno tre ore, è durato a malapena due ore e mezzo. Quindi, per qualsiasi motivo, devono essere semplicemente entrati con questa idea di “Stiamo facendo uno spettacolo di due ore e mezza”. Quindi hanno ridotto il tempo di questo match di diversi minuti. E’ comunque durato mezz’ora, ma hanno tagliato il tempo di ingresso perché stavano facendo molto sul finale, mentre nell’altro non stavano facendo tanto nelle fasi finali, ma si sono concentrati sui vari ingressi dei partecipanti, quindi lo stavano facendo più lentamente. È stato interessante vedere che avevano programmi decisamente diversi per quei de match”.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
STARDOM 10th Anniversary All Star Dream Cinderella- Risultati
STARDOM 10th Anniversary All Star Dream Cinderella- Risultati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: