Elimination Chamber: un grande match sarà annunciato a RAW?

Elimination Chamber: un grande match sarà annunciato a RAW?

Adam Pearce dovrebbe fare un grandissimo annuncio

La WWE dovrebbe fare un grandissimo annuncio tramite Adam Pearce nel prossimo episodio di Monday Night RAW. L’annuncio dovrebbe riguardare il main event di Elimination Chamber, PPV del 21 febbraio prossimo.

L’ultimo episodio di Talking Smack ha avuto una chiacchierata molto interessante tra Paul Heyman e Adam Pearce. Il consigliere di Roman Reigns ha avvisato l’ex campione NWA che dovrà prendere una posizione sul main event del PPV relativo a RAW.

La WWE che piani ha per Elimination Chamber?

“Questo lunedì sera ti presenterai al Monday Night RAW e non avrai altra scelta che annunciare il Main Event di RAW per Elimination Chamber PPV.

Non hai altra scelta che annunciare l’avversario di Drew McIntyre ad Elimination Chamber perché se non lo fai, signor Pearce, ti metterai in una posizione pericolosa e andrai dritto verso la disoccupazione.”

 

Sheamus ha attaccato Drew McIntyre nell’ultimo episodio e il campione WWE ha dichiarato di volere avere un faccia a faccia con l’ex amico. Pearce annuncerà uno scontro tra loro due?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Lana racconterà fatti WWE di cui non poteva parlare
Lana racconterà fatti WWE di cui non poteva parlare prima
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: