L’Elite ha preso in giro la diverticolite di Kenny Omega, che si è operato. Una particolare torta per il compleanno.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha ospitato il dominio di Jon Moxley con il nuovo Blackpool Combat Club. L’AEW World Champion ha seminato il panico, attaccando numerosi face della Federazione e sostenendo che saranno necessari dei cambiamenti all’interno della AEW.
Per quest’attacco, è stata risparmiata l’Elite. I quattro campioni della AEW hanno negato alcun legame con Jon Moxley e la sua stable, ma non sono minimamente intervenuti per placare il caos, nonostante le proteste di wrestler come Daniel Garcia e i Private Party, che ora chiedono vendetta.
Prima del Trios Match terminato per squalifica, Jack Perry, Kazuchika Okada e gli Young Bucks hanno presentato un particolare regalo di compleanno per Kenny Omega, che ieri ha compiuto 41 anni. Per l’ex membro della stable, è stata presentata una torta di compleanno, su cui hanno gettato budella di animale, per prendere in giro il wrestler attualmente assente a causa della diverticolite.
“The Cleaner”, infatti, è stato costretto a sottoporsi ad un intervento per rimuovere parte del suo intestino e, dunque, questo è il “regalo” che gli è stato offerto dai suoi ex compagni di stable. Quando tornerà Kenny Omega? Si parla sempre più di Wrestle Dynasty, dove sono stati annunciati gli Young Bucks.
The Elite have a ‘special’ birthday gift for Kenny Omega
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@youngbucks | @boy_myth_legend | @rainmakerXokada pic.twitter.com/hELLpBzdtq
— All Elite Wrestling (@AEW) October 17, 2024