Elton Prince ha commentato a SmackDown LowDown l’infortunio alla spalla subito durante il match contro i Brawling Brutes.
Nell’ultima puntata di SmackDown, l’azione sul ring è stata aperta al Tag Team Match che ha contrapposto i Pretty Deadly e i Brawling Brutes, scesi in campo con la formazione composta da Sheamus e Ridge Holland. Ad avere la meglio sono stati Kit Wilson e Elton Prince, ma a quest’ultimo è costata cara la vittoria.
Prince ha infatti riportato un grave infortunio, una lussazione ad una spalla, che terrà l’ex campione di coppia di NXT lontano dalle scene per almeno tre mesi.
Le parole di Elton Prince dopo l’infortunio
A SmackDown LowDown, i Pretty Deadly si sono prestati ad un’intervista per parlare del match avuto poche ore prima contro i Brawling Brutes, ma Elton Prince si è presentato con un tutore al braccio sinistro a causa dell’infortunio subito durante l’incontro.
Ecco quanto dichiarato da Prince ai microfoni:
“Permettetemi di chiarire a tutti. Questo è un infortunio che mette molte persone fuori gioco per anni, quasi da porre fine alla carriera. Ciò però non vale per me. Potrò prendermi circa due settimane per recuperare, ma tornerò presto.”