Emma e Madcap Moss, atleti della WWE nel roster di Friday Night SmackDown, potrebbero presto effettuare un turn heel.
Madcap Moss è stato tra i protagonisti dell’ultimo episodio di SmackDown: l’ex barzellettiere ha affrontato Gunther con in palio il WWE Intercontinental Championship, ma non è riuscito a trionfare e a portare a casa il titolo. A vincere, infatti, è stato l’austraico: al campione in carica, dopo un match molto combattuto, è bastata una violentissima Powerbomb per portare a casa la vittoria e difendere con successo la cintura.
Poco dopo, nel backstage, è però successo qualcosa di molto interessante.
In arrivo un turn heel per Emma e Madcap Moss?
Dopo il match combattuto da Madcap Moss, lui ed Emma si sono ritrovati nel backstage. I due sono fidanzati nella vita reale e, da qualche settimana, hanno cominciato a farsi vedere insieme anche nel corso degli show targati WWE.
La lottatrice australiana ha dato la colpa al pubblico per la sconfitta rimediata da Moss, affermando che il pubblico di Montreal ha voltato le spalle al wrestler, distraendolo e costandogli la vittoria. Secondo quanto riportato da Ringside News, pare che con questo segmento la WWE abbia cominciato a gettare le basi in vista di un imminente turn heel dei due atleti.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di SmackDown.
EXCLUSIVE: @MadcapMoss and @EmmaWWE claim that @Gunther_AUT only won the #ICTitle Match because the crowd was distracting Moss. #SmackDown pic.twitter.com/eFwVFefFTF
— WWE (@WWE) February 18, 2023