Enzo Amore e Tama Tonga

Enzo Amore e Tama Tonga: continua lo scambio di provocazioni

Enzo Amore e Tama Tonga: continua lo scambio di provocazioni. L’invasione di Enzo Amore e Big Cass, durante lo spettacolo congiunto NJPW e ROH dello scorso Aprile al Madison Square Garden, ha lasciato non pochi strascichi.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Molti appassionati e addetti ai lavori riservano ancora dei dubbi su quanto dichiarato dagli organizzatori i quali affermarono che l’invasione di Enzo Amore e Big Cass, durante lo show del Madison Square Garden organizzato da NJPW e ROH, fosse un angle con tanto di oscuramento programmato da parte della regia.
Di certo i lottatori non aiutano visto e considerato lo scambio di provocazioni tra Enzo Amore e il campione di coppia  Tama Tonga, testimone oculare quella sera al MSG.
Tonga è risultato molto irritato nel confronti del Real1 (che ora si fa chiamare NzO) e ha contestato l’assenza di comunicazioni a riguardo di una sua probabile apparizione sorprendendo i lottatori sul ring credendo in un’invasione vera e propria. Da quella sera i due sembrano non risparmiarsi parole infuocate dai loro rispettivi account Twitter.
Di recente è stata messa altra benzina sul fuoco, con Tonga che, dal suo profilo, definisce Amore “non del suo livello” e lo invita a “imparare a lavorare”.
La risposta di Amore non si è fatta attendere e, in uno stato pubblicato dal suo account Twitter il 4 Dicembre sgancia la bomba:

“Toma Tonga is a B***h” (Toma tonga è una p*****a)

Dal refuso sul nome e dall’assenza del tag al destinatario della frase non si ha una certa percezione dell’autenticità dell’heat tra i due. Non siamo sicuri se sia un work oppure no, tuttavia la tensione c’è ed è evidente.
In passato Tonga ha definito Amore “un cancro” per il business e ha espresso il desiderio di non voler mai condividere lo spogliatoio non lui.
Amore non sembra essere prossimo all’approdo in NJPW oppure in ROH ma il disprezzo reciproco risulta molto evidente.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Shingo Takagi vs Tomohiro Ishii: come è finito il match del G1 Climax?
Shingo Takagi vs Tomohiro Ishii: come è finito il match del G1 Climax?