Enzo Amore ospite di Monte & The Pharaoh LI#1 Pro Wrestling Broadcast ha rivelato come la reunion con Big Cass sia possibile solo in WWE.
L’ex Cruiserweight Champion è ancora decisamente apprezzato dai fan in giro per il mondo, nonostante l’esperienza in WWE non si sia chiusa nel migliore dei modi
Lui e Big Cass vennero infatti rilasciati nel 2018 dalla federazione, iniziando un percorso nel mondo indipendente e non. Se il primo lotta ora in MLW il secondo è arrivato a firmare un contratto con la AEW, dopo alcune apparizioni anche ad IMPACT Wrestling, sempre sotto pseudonimo di W. Morrissey.
Enzo Amore sulla possibile reunion con Big Cass
Enzo Amore in una recente intervista ha avuto modo di parlare proprio della reunion col vecchio compagno. Ecco le sue parole:
“Per quanto riguarda la reunion tra Enzo e Cass, questa esiste in un solo posto: la WWE. E lui è in AEW, quindi non può succedere né oggi, né domani, né dopodomani, quindi non voglio nemmeno pensarci, ma credo che sia quello il palcoscenico a cui appartiene. Non credo che il suo posto sia altrove.”
https://t.co/tvzKNIEScB pic.twitter.com/OMt03ry9mf
— Monte@ThePharoah (@MonteThePharoa1) January 17, 2023