Eric Bischoff durante 83 Weeks ha parlato di All In 2 ribadendo come non abbia bisogno di Goldberg per essere lo stesso un grande successo.
Easy E è stata una personalità di grande rilevanza negli anni 90 e nei primi del duemila, col suo lavoro prima in WCW e poi come General Manager di RAW in WWE.
La sua opinione è abbastanza popolare ancora e ha modo di restare al commento del mondo del wrestling tramite il suo podcast.
Eric Bischoff boccia Goldberg ad All In
Eric Bischoff ha avuto modo di parlare del grande show che la AEW terrà il 27 agosto ossia All In 2. L’ex GM di RAW ha però del tutto bocciato la presenza di Da Man nello show:
“Non sono sicuro di voler portare una Mercedes Moné o un Goldberg per un evento unico come questo. Non so se lo farei, e non credo che ne avranno bisogno, onestamente, se hanno 55.000 persone che si sono già iscritte alle prevendite.
Non vorrei dare la percezione, o in questo caso forse la realtà, di dover fare affidamento su qualcuno che non fa parte della mia azienda per aiutare a vendere quella casa. L’ho già detto la settimana scorsa, non vorrei nemmeno Punk nel programma. Se sono Tony Khan, voglio farlo senza qualcuno come CM Punk o sicuramente senza qualcuno come Bill Goldberg o Mercedes.”
The 5th Year Anniversary of #83Weeks discusses Spring Stampede 1998!@EBischoff & @thecasiokid are here to discuss everything going on in WCW coming off the 83 Week streak ending, taking the WCW Title off Sting & a health update for EB!
Listen & watch on YouTube today!#WWERaw pic.twitter.com/skLZVXVBkT
— 83 Weeks with Eric Bischoff (@83Weeks) April 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

