Eric Bischoff critica lo Shawn Michaels versione D-X

Eric Bischoff critica lo Shawn Michaels versione D-X

Le parole dell'ex presidente della WCW su Shawn Michaels.

Ultimo aggiornamento:

Eric Bischoff, nelle ultime settimane, è tornato a parlare (e a criticare) il mondo del wrestling. L’ex presidente della World Championship Wrestling, infatti, ha dichiarato che secondo lui il match cinematografici non faranno parte del futuro del business, oltre a cercare di capire il perché dell’odio dei fan verso Goldberg.

A proposito di WWE e di grandi eventi, Rey Mysterio ha dichiarato che sarebbe disposto ad eliminare suo figlio Dominick pur di vincere la Royal Rumble! Trovate la notizia completa in questo video:

La critica di Eric Bischoff a Shawn Michaels

Durante il suo podcast, 83 Weeks, l’ex General Manager di Monday Night RAW è ha parlato del ritorno della D-Generation X sui ring della WWE nel 2006, criticando l’atteggiamento tenuto da Shawn Michaels durante quel periodo. Secondo Bischoff, infatti, HBK sarebbe stato un tantino “esagerato” durante match e siparietti comici della D-X.

“Fu davvero divertente, da morire. Sono stati fantastici, ma non ero un grande fan di Shawn Michaels. Penso che abbia esagerato nel tentativo di rendersi divertente. Ma solo per il 10 o 20 percento: non era una cosa orribile o eccessiva, ma Triple H sembrava molto più naturale.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Big Show non è apparso ad AEW Dynamite: cos'è successo?
Big Show non è apparso ad AEW Dynamite: cos’è successo?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: