Eric Bischoff si è nuovamente scagliato contro la AEW e contro Tony Khan, criticando la federazione per l’ennesima volta: ecco le sue parole!
L’ex presidente della World Championship Wrestling ha spesso speso parole poco nobili per descrivere la compagnia di Tony Khan, sottolineando come propongano show meno divertenti delle previsioni meteorologiche. Ha anche detto che fino a quando ci sarà TK al comando le cose non cambieranno.
Recentemente intervistato da SHAK Wrestling, Eric Bischoff ha mosso nuove critiche verso la All Elite. Secondo lui la AEW è in netto declino: i problemi principali sono rappresentati dalla mancanza di uno o più leader nel backstage e dalla pochezza delle idee creative a lungo termine.
La federazione, secondo Bischoff, non è in grado di aiutare i wrestler a migliorarsi e ha peggiorato le carriere di atleti come Mercedes Monè, Adam Copepand e Christian Cage. Come se non bastasse, ha etichettato Will Ospreay come un “fallimento”, non in grado di attirare pubblico al di fuori della nicchia AEW.
Si è poi scagliato anche contro la gestione di MJF e contro i Death Riders: l’unica cosa “morta”, secondo Eric Bischoff, è l’interesse degli spettatori verso la AEW. Clicca QUI! per trovare la card di Collision.
Eric Bischoff: AEW Is The Place Where Your Career Goes To Die https://t.co/alHwPeY8CO pic.twitter.com/wknWPnxR5n
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) February 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

