Eric Bischoff ha avuto modo di parlare della Bloodline e pur apprezzando la storia ha dichiarato come nessuna stable avrà l’impatto del nWo.
Easy E è senza dubbio una delle principali menti della storia del professional wrestling. Il suo lavoro in WCW è ricordato tra luci e ombre ma senza dubbio è suo il merito della nascita del New World Order, una delle fazioni più amate della storia del business, che sarà la fortuna e la sfortuna della federazione di Ted Turner.
Il gruppo è nato al seguito del clamoroso turn heel di Hulk Hogan a Bash at the Beach, che ha dato il via a una stable ancora oggi ricordata.
Le parole di Eric Bischoff
Eric Bischoff ha avuto modo di parlare della storia della Bloodline, collegandola poi al “suo” nWo, rimarcando come l’impatto di quest’ultima non sarà mai raggiunta. Ecco le sue parole, intervistato da Ariel Helwani:
“Beh, lasciatemi prima parlare della distinzione. Credo che nessuna storyline, nessuna fazione, a mio avviso, avrà l’impatto che ha avuto la storyline del nWo e questo ha molto a che fare con il tempismo, lo stato del business in quel momento, l’evoluzione del business. Il tempismo era perfetto per l’nWo, ed è ancora uno degli articoli di merchandising più venduti nel catalogo della WWE. Quindi, questo è quanto.”
Eric Bischoff è stato protagonista anche dell’ultima puntata di NXT, QUI trovate il report dell’ultimo episodio.
Visualizza questo post su Instagram