Eric Bischoff parla della possibile vendita della WWE
Eric Bischoff parla della possibile vendita della WWE

Eric Bischoff parla della possibile vendita della WWE

La WWE è davvero in vendita?

Eric Bischoff durante il suo podcast 83 Weeks ha detto la sua sulla possibilità che la WWE stia cercando di massimizzare il profitto, tagliando anche diversi alteti top, per venderla poi in futuro.

Da alcuni mesi la federazione di Stamford sta rilasciando alcuni atleti compreso diversi wrestler di punta come Samoa Joe, Braun Strowman, Andrade, Aleister Black e altri.

Gli ultimi tagli di due giorni fa sono stati decisamente sorprendenti e hanno avvalorato una tesi fortemente discussa, la WWE è davvero in vendita?

Il pensiero di Eric Bischoff

L’ex GM di RAW è stato anche presidente per anni della WCW e sa bene cosa vuol dire trovarsi in quel tipo di situazioni. Sulla questione è intervenuto così durante il suo podcast:

“Se sei una società quotata in borsa e sei il presidente di quella società, indovina qual è il tuo lavoro numero uno quando ti alzi ogni mattina? Fare soldi per i tuoi azionisti. Questa si chiama responsabilità fiduciaria. Questo è il lavoro di Vince: fare soldi per i suoi azionisti.

E indovina un po’? Se non sta prestando attenzione ai dettagli, se non ha il miglior interesse dei suoi investitori in mente, se ha un budget di talenti gonfiato, e non ha senso avere 300 persone sotto contratto se nelle ultime sei settimane ne hai usate solo 78.

Forse qualcuno gli ha semplicemente detto: “Ehi, Vince, io penso che sia meglio ridurre il nostro roster perché non sembra che lo stiamo gestendo molto bene.'”

 

Concordate con le parole di Eric Bischoff?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
RAW 07-06-2021 - Risultati Live
RAW 07-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: