Erick Redbeard si è tirato fuori da uno show di una promotion indipendente, la WCWO, per comportamenti non professionali della compagnia.
L’ex Erick Rowan è stato per anni un wrestler sotto contratto con la WWE, iniziando la sua avventura nella compagnia di Stamford come membro della Wyatt Family e compagno di coppia del compianto Luke Harper, anche noto come Brodie Lee.
Dopo il licenziamento dalla promotion, escludendo alcune apparizioni sporadiche in AEW, il wrestler si sta provando a ricostruire un nome nel circuito indipendente, ma non sempre sfortunatamente viene ingaggiato da booker di promotion che si dimostrano totalmente professionali.
Perché Erick Redbeard non lotterà nello show?
Erick Redbeard avrebbe dovuto partecipare ad uno show della WCWO. La piccola realtà aveva organizzato uno spettacolo per il prossimo 12 ottobre a Mooresville ma l’ex Rowan non vi prenderà parte, come contrariamente annunciato alcuni giorni prima.
Il motivo? Stando alle parole del wrestler su X, il fu Twitter, una condotta non professionale della federazione lo avrebbe costretto a rinunciare. L’ex SmackDown Tag Team Champion ha poi anche ricondiviso la sua mail lavorativa, nel caso in cui qualche booker che si dimostri professionale voglia contattarlo!
Due to unprofessional conduct my appearance August 12 with WCWO in Mooresville, IN has been cancelled on me.
If you pride yourself on being professional and want to inquire on a booking/appearance please email🤘🏻🤘🏻
— Joseph Ruud (@ErickRedBeard) August 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

