Erik, wrestler della WWE e componente dei Viking Raiders, tornerà presto a lottare dopo un lungo stop causato da un infortunio al collo.
L’ultimo match lottato dall’ex Raymond Rowe risale allo scorso settembre, quando in una puntata di Main Event, fece (ovviamente) squadra con Ivar. I Viking Raiders, in quell’occasione, affrontarono e sconfissero il team composto da Cerdic Alexander e Shelton Benjamin, che da lì a poco sarebbe stato rilasciato dalla WWE.
L’atleta classe 1984 è stato poi costretto a fermarsi a causa di un infortunio al collo che lo sta tenendo fuori dai giochi da circa 9 mesi ormai, anche se il rientro sul quadrato non sembra essere distante.
Quando tornerà Erik? Le parole di Ivar
Nel corso di una recente intervista rilasciata a TV Insider, Ivar ha parlato della filosofia vichinga che accomuna i due e di quando Erik avrà finalmente la possibilità di tornare sul ring.
“Il miglioramento è lento e costante. È un infortunio al collo. Io anche ho avuto un infortunio al collo qualche anno fa. Gli infortuni al collo sono strani. Sappiamo tutti quello che è successo con Big E, il suo collo era strano. È una questione di come guarisci e come recuperi.
Sta andando alla grande, ma è qualcosa di lento e costante. È questione di tempo prima che possa tornare.”
E voi sentite la mancanza dei Viking Raiders al completo? Meritano altre possibilità titolate?
WWE’s Ivar has provided an update on his Viking Raiders tag team partner Erik’s recovery from neck fusion surgery:
“It’s slow and steady. It’s a neck injury. I had a neck injury a few years ago. Necks are weird. We all know with Big E, his neck was weird. It’s a matter of how… pic.twitter.com/PrFChdHGey
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) May 13, 2024