Escape The Undertaker è stato rilasciato pochi giorni fa su Netflix. Il film interattivo che vede per protagonisti The Undertaker e i tre membri del New Day ha suscitato subito molto interesse e generato tante recensioni (QUI la nostra).
Vince Russo, ex scrittore WWE, è solito commentare le vicende che circondano il mondo del wrestling, e ha espresso molte perplessità su questo prodotto.
Escape The Undertaker: un prodotto per bambini?
Nell’ultimo episodio di Writing With Russo, l’ex scrittore WWE ha analizzato Escape The Undertaker assieme al Dr. Chris Featherstone di Sportskeeda Wrestling. Ecco le sue parole:
“Ho iniziato a guardarlo pensando: ‘Ok, sono un ragazzino di 12 anni che lo guarda.’ E’ al 100% un film per bambini. Dai, non ci credo se sei un 24enne con la barba sul collo che guarda questo film. Halloween sta arrivando, ed è ottimo per i dodicenni o quattordicenni… ecco a chi è rivolto. E se è quello il pubblico che stavano cercando credo che sia tremendo. Per noi due? No fratello, assolutamente no, non era per me e te.”
Il film interattivo Escape The Undertaker è un prodotto da bocciare del tutto per Vince Russo, con una visione adatta ai bambini ma sconsigliata a tutte le altre fasce d’età.