Ethan Page ha affermato di odiare CM Punk molto più di Trick Williams: ecco le parole dell’attuale detentore dell’NXT Championship!
Il wrestler canadese, dopo una non esaltante esperienza in All Elite Wrestling, ha trovato fortuna in WWE, specialmente nel roster di NXT.
Nel giro di pochi mesi, infatti, l’ex componente dei Men of the Year ha conquistato il più importante titolo del terzo brand della federazione con sede nella città di Stamford.
Tra qualche giorno, durante la prima puntata di NXT che andrà in onda su The CW Network, Page metterà in palio la cintura contro l’ex campione Trick Williams. L’arbitro speciale del match sarà l’idolo di casa, dato che la puntata si svolgerà all’interno della Allstate Arena di Chicago: CM Punk!
Ufficiale, Ethan Page odia CM Punk
Ethan Page ha commentato un video pubblicato da Triple H, in cui il King of Kings e CM Punk chiacchierano nel backstage con il Best in the World che porta a spasso il cane Larry in una sorta di passeggino.
Il canadese ha risposto al video sottolineando il suo odio per le persone amanti dei cani come CM Punk:
“L’arbitro del match più importante della mia carriera è uno di quelli che… “Anch’io sono genitore…ho un cane”… Ufficiale, odio CM Punk più di Trick!”
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata della prima puntata di WWE NXT che andrà in onda sull’emittente The CW Network. Vi ricordiamo che troverete il report live, i risultati in diretta e tutte le news che emrgeranno dallo show qui su The Shield Of Wrestling.
The referee for the biggest match of my career is one of those …
“I’m a parent too … I have a dog”
I officially hate Punk more than Trick. https://t.co/uugwNuusZw
— “All Ego” Ethan Page (@OfficialEGO) September 28, 2024