Ethan Page ha avuto modo di parlare di un possibile approdo nel Main Roster, sottolineando i vantaggi economici della cosa.
All Ego è uno dei lottatori più carismatici del circuito, in grado di farsi notare in particolare per la sua esperienza a IMPACT Wrestling, oggi tornata a definirsi come TNA. Successivamente la sua carriera è proseguita in All Elite Wrestling, ma è stata sicuramente caratterizzata da alti e bassi, che lo hanno portato all’addio.
La sua ultima parte di carriera è ora in WWE, dove nel roster di NXT è riuscito a brillare, conquistando anche il titolo massimo del brand.
Ethan Page arriverà nel Main Roster?
Ethan Page sembra già pronto al salto verso RAW e SmackDown, principalmente per un motivo economico, rimanendo (ma neanche troppo) nel suo personaggio. Ecco un estratto delle sue parole, intervistato da Sports Illustrated:
“Sembra che arrivare nel Main Roster potrebbe portarmi una maggior quantità di denaro in tasca. Ho 35 anni. Devo accumulare i soldi in fretta. Ho due figli, una moglie colombiana sexy. Sto solo cercando di assicurarmi che tutti siano felici e che si prendano cura di loro.
Per farlo, probabilmente dovrò sfiorare gente come Punk che mi ha fregato. Quindi, se ha bisogno di un arbitro ospite speciale, io sono piuttosto speciale. Mi piacerebbe ricambiare il favore.”
QUI trovate l’anteprima di NXT.
.@OfficialEGO told us what working with CM Punk on the NXT CW premiere was like. pic.twitter.com/2I2aBwgXYl
— Fightful Wrestling (@Fightful) December 2, 2024