Ethan Page potrebbe salire nel main roster dopo la sconfitta subita a NXT Deadline 2024. Un indizio della promozione coinvolge Karrion Kross.
Durante lo scorso weekend si è svolto NXT Deadline 2024, Premium Live Event che ha presentato le Iron Survivor Challenge, vinte da Giulia e Oba Femi per la rispettiva divisione.
Uno dei partecipanti dei match a cinque era Ethan Page, l’ex NXT Champion che ha combattuto duramente pur di riottenere una chance al titolo massimo del brand dei giovani.
Questa sconfitta potrebbe essere una svolta per la carriera di All Ego, in quanto l’ex wrestler AEW potrebbe presto approdare nel main roster, come anche riportato da Dave Meltzer. Infatti, probabilmente assisteremo a dei seri cambiamenti all’interno dei brand, grazie sia al passaggio di RAW su Netflix sia all’apertura della “finestra di mercato” annunciata a SmackDown.
Un indizio del possibile trasferimento di Ethan Page ai roster principali è dato dal post di Karrion Kross su X, il quale ha scritto: “rispondi al telefono”, menzionando il profilo di Page. Ciò potrebbe suggerire una futura faida o alleanza tra il leader del Final Testament e Ego.
Ethan ha recentemente parlato di una sua promozione a RAW o SmackDown, per saperne di più a riguardo clicca QUI.
Pick up the phone. @OfficialEGO
— Karrion Kross ⏳ (@realKILLERkross) December 8, 2024