Eugene venne licenziato dalla WWE per problemi di peso

Eugene venne licenziato dalla WWE per problemi di peso

La rivelazione di Eugene a Talk Is Jericho.

Nel corso degli anni la WWE ha licenziato atleti per i più svariati motivi ma, forse, solamente uno è stato licenziato a causa del suo peso: stiamo parlando dell’ex wrestler della compagnia di Stamford Eugene.

Chiarezza sul licenziamento di Eugene da parte della WWE

Nel corso di un’intervista rilasciata a Chris Jericho proprio nel corso di Talk Is Jericho, Nick Dinsmore (vero nome di Eugene) ha rivelato perché nel 2009, nel suo secondo stint nella WWE, la federazione decise di licenziarlo dopo un “Contract on a Pole Match” lottato contro The Miz (unico incontro televisivo lottato nella sua seconda run a Stamford).

Secondo quanto dichiarato dall’ex wrestler, la WWE decise di licenziarlo a causa delle sue condizioni fisiche. L’atleta, che era conosciuto per aver svolto il ruolo di “nipote disabile” del General Manager di Monday Night RAW Eric Bischoff, venne infatti considerato esageratamente grasso e la compagnia lo licenziò pochi mesi dopo averlo assunto per la seconda volta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Altre storie
Bobby Lashley NON chiude le porte alla MMA
Bobby Lashley NON chiude le porte alla MMA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: