Eve Torres è stata confermata dalla WWE come una delle partecipanti alla Legends Nights del prossimo lunedì a RAW.
L’ex tre volte Divas Champion e vincitrice del Diva Search 2007 si aggiunge all’importante lista delle leggende che appariranno nella prima puntata di RAW del 2021 intitolata “Legends Night”. L’annuncio è stato dato dalla stessa WWE pochi minuti fa dopo aver trovato l’accordo con la stessa lottatrice. Saranno numerose le leggende che appariranno, tra queste troviamo Hulk Hogan, Ric Flair, Torrie Wilson, Melina, Carlito, Big Show e tante altre.
Obiettivo ratings
Chiaramente Vince McMahon punta anche su Eve Torres per aiutare RAW a recuperare la china con una classica puntata utile a portare un po’ di ascolti dopo le tragiche medie delle ultime settimane. Una situazione che ha del paradossale considerando il grande successo ottenuto da SmackDown lo scorso venerdì. Non solo leggende a RAW ma anche un main event di tutto rispetto tra Drew McIntyre e Keith Lee col Titolo WWE in palio.
Eve Torres: breve biografia
Malgrado un panorama molto competitivo nel suo periodo di attività in WWE; la Torres è riuscita a prendersi le sue soddisfazioni sin dal 2007, anno del Diva Search. Il debutto risale al 1 febbraio 2008. Nel 2010 il suo primo Titolo Divas nella puntata Londinese di RAW battendo Maryse. Nel 2013 il suo ritiro dalla WWE rinunciando a proseguire il suo terzo regno da campionessa per dedicarsi alla sua scuola di Jiu jitsu brasiliano.
Vedremo cosa succederà con questo parterre d’eccellenza. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.