Evil Uno, nell’ultimo episodio di Being The Dark Order, ha ricreato il famoso ballo di Tobey Maguire nei panni di Peter Parker in Spider-Man 3.
Sono passati ormai alcuni mesi da quando Being The Elite non va più in onda. Il famoso vlog degli Young Bucks, diventato poi parte integrante della All Elite Wrestling, è stato mandato in pensione con la momentanea assenza degli ex Campioni di Coppia, ritornati nell’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite: Homecoming per lanciare la sfida a Darby Allin e Sting per il match di ritiro di AEW Revolution.
Al posto di BTE, è stato introdotto Being The Dark Order, che sta andando regolarmente in onda ogni lunedì, sul medesimo canale YouTube. La stable ha dato un’impostazione diversa al format, introducendo in modo particolare il personaggio del veterano Jeff Jarrett, che sta dando alcuni consigli al gruppo su come essere heel.
Evil Uno come Peter Parker in Spider-Man 3
A tale proposito, Evil Uno ha ricreato una famosa scena del mondo Marvel, il “controverso” ballo di Tobey Maguire nei panni di Peter Parker in Spider-Man 3, segnale del suo momentaneo passaggio dal lato dei cattivi a causa dell’interferenza di Venom. Il membro del Dark Order ha ricevuto alcuni commenti positivi sul suo nuovo cappello, fino a quando Jake Hager non lo ha messo KO per riprendersi il suo cappello.
Clicca QUI! per rivedere la ricreazione del Montreal Screwjob in BTDO.