in

Ex Superstar sarà al WWE Performance Center

E’ stato reso noto che un ex atleta WWE si presenterà al Performance Center in veste di allenatore verso la fine del mese

Ex Superstar sarà al WWE Performance Center. E’ stato reso noto che un ex atleta WWE si presenterà al Performance Center in veste di allenatore verso la fine del mese

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Verso la fine di gennaio, un’ex WWE Superstar si presenterà al Performance Center di Orlando, in Florida, in veste di guest trainer: “The Prince of Punk” Shannon Moore.

A renderlo noto su Facebook è la Canadian Wrestling’s Elite (CWE), poiché Moore avrebbe dovuto prendere parte a un tour della federazione in quei giorni.

“E’ con grande dispiacere che la CWE annuncia che il “Prince of Punk” Shannon Moore non potrà più prendere parte all’A Higher Impact Tour a causa di vari obblighi contrattuali con la WWE che richiedono la sua presenza. La sua apparizione è rinviata a una futura serie di date.
Dopo che il suo accordo con la CWE era stato finalizzato, Moore è stato informato che dovrà presentarsi al WWE Performance Center di Orlando il 27 gennaio, essendo lui un produttore e allenatore part time per la WWE ed NXT.”

A prendere il posto di Moore nel tour della CWE sarà una leggenda WWE ed AWA: Pat Tanaka, membro dello storico Tag Team The Orient Express.

Shannon Moore ha un accordo con la federazione di Stamford, lavorando part time sia come allenatore che come produttore per la federazione, principalmente per NXT.

C’è possibilità, tuttavia, che l’ex WCW Hardcore Champion possa riprendere a lavorare con la WWE a tempo pieno, in futuro.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 20-01-2020 | Cambiamenti all’ultimo

Il Toluca FC omaggia La Parka