Annuncio Sponsorizzato
| On 1 mese fa

Ex WWE vicino all’approdo in AEW?

Ex WWE vicino all’approdo in AEW? | Un atleta recentemente rilasciato dalla WWE potrebbe presto approdare nella concorrente AEW

Di Francesco The Raven Auletta

Ex WWE vicino all’approdo in AEW? Un atleta recentemente rilasciato dalla WWE potrebbe presto approdare nella concorrente AEW.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Sembra che la WWE non licenzi più così tante persone come prima e il motivo principale pare essere la presenza di una forte concorrenza: la All Elite Wrestling.

Uno dei recenti rilasci di cui si è maggiormente discusso è quello di Luke Harper. L’ex Intercontinental Champion, che è tornato a vestire i panni di Brodie Lee, sarà libero di apparire in altre federazioni una volta terminata la clausola della WWE, la quale prevede che il lottatore non potrà mostrarsi in altre promotion nei tre mesi successivi al rilascio.

La AEW sembra essere già pronta ad accogliere l’ex membro della Wyatt Family. Negli ultimi giorni, Brodie Lee ha assistito a un match del campionato di hockey sul ghiaccio assieme all’atleta AEW Sammy Guevara, membro dell’Inner Circle.

Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter si è recentemente espresso in merito al possibile approdo dell’ex Luke Harper in AEW, considerando ciò la scelta più logica e appropriata per lui.

“Secondo me firmerà con la AEW. E’ la scelta più probabile e so anche come veniva utilizzato pochissimo in WWE, per esempio ad aprile, per via di Vince.”

“Ha reso pubblico il suo intento di lasciare la federazione, ho chiesto poi le motivazioni a gente all’interno di quest’ultima e una persona mi ha detto chiaramente: <<Sta facendo la mossa giusta, Vince non vede più nulla in lui e, forse, è anche l’unica persona che lo sottovaluta. Per questo ha bisogno di andarsene.>>.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Annuncio Sponsorizzato
Francesco The Raven Auletta