Excalibur continuerà a commentare AEW Dynamite?
Excalibur continuerà a commentare AEW Dynamite?

Excalibur continuerà a commentare AEW Dynamite?

Novità sulla situazione del telecronista.

Excalibur è stato al centro di alcune polemiche a causa di insulti razzisti ed è rischio il suo futuro in All Elite Wrestling. Nelle ultime ore sono emersi nuovi possibili dettagli sul futuro di Excalibur nel ruolo di commentatore di AEW Dynamite.

L’ultima puntata di AEW Dynamite non ha visto Excalibur partecipare all’episodio nel consueto ruolo di commentatore.

Tutto questo è accaduto un giorno dopo che sono iniziati a girare e a diventare virali dei video in cui il telecronista fa uso di una parola a sfondo razzista.
I video erano già stati caricati tempo fa, ma a partire dalla serata di martedì sono finiti sotto le luci dei riflettori.

La compagnia non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo e molti si chiedono se ha commentato i taping registrati ieri.

Excalibur ha chiesto di non prendere parte alla puntata di Dynamite?

Stando a quanto è stato riportato dal Wrestling Observer Newsletter, si presume che Excalibur abbia chiesto di farsi rimuovere da Dynamite.

“La questione, ancora non confermata, è questa: non voleva prendere parte allo show, convinto che sarebbe stato preso di mira durante la puntata.

Il problema è diventato più grande quando si è assentato nell’ultima puntata. Non è chiaro se tornerà o meno la settimana prossima.”

La AEW solitamente si esprime pubblicamente in situazioni simili, lo abbiamo visto sia con Sammy Guevara che con Jimmy Havoc.

È probabile che la promotion di Tony Khan intenda avviare un’indagine sulla situazione di Excalibur e che non abbia intenzione di farlo tornare a commentare gli episodi di AEW Dynamite fino a quando la questione non verrà risolta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Payback: caos totale in casa WWE
Payback: caos totale in casa WWE