Extreme Rules 2020: card aggiornata. Tutti i match previsti per l’edizione del 2020 del pay-per-view targato WWE più estremo dell’anno!
Extreme Rules 2020 si terrà il prossimo 19 luglio 2020 al WWE Performance Center di Orlando in Florida. Originariamente l’evento si sarebbe dovuto svolgere al SAP Center di San Josè in California, ma le restrizioni legate all’emergenza Coronavirus hanno costretto la federazione di Stamford a cambiare i piani ed organizzare lo show all’interno del centro d’allenamento per i talenti della WWE.
La card
I primi due match annunciati sono stati quelli validi per il WWE Championship e per il RAW Women’s Championship. Dopo aver archiviato la pratica Bobby Lashley, infatti, il WWE Champion in carica Drew McIntyre ha avuto un confronto molto acceso con Dolph Ziggler che ha proposto ed ottenuto dal campione una chance titolata per Extreme Rules 2020.
Nonostante Sasha Banks appartenga al roster di SmackDown e sia già WWE Women’s Tag Tam Champion insieme a Bayley, ad Extreme Rules sfiderà Asuka in un match valevole per il titolo femminile di Monday Night RAW.
- WWE Championship Match: Drew McIntyre (c) vs Dolph Ziggler
- RAW Women’s Championship Match: Asuka (c) vs Sasha Banks
- SmackDown Women’s Championship Match: Bayley (c) vs Nikki Cross
- Wyatt Swamp Fight: Bray Wyatt vs Braun Strowman
- WWE United States Championship Match: Apollo Crews (c) vs MVP
- Eye for an Eye match: Seth Rollins vs Rey Mysterio
- Tables Match per i SmackDown Tag Team Championship: The New Day (Big E & Kofi Kingston) (c) vs Cesaro & Shinsuke Nakamura
La notizia verrà aggiornata non appena verranno aggiunti ulteriori match alla card di Extreme Rules 2020.