Extreme Rules: chi sarà l'avversario di AJ Styles?
Extreme Rules: chi sarà l'avversario di AJ Styles?

Extreme Rules: chi sarà l’avversario di AJ Styles?

I piani della WWE in vista del prossimo PPV.

Extreme Rules: chi sarà l’avversario di AJ Styles? Ecco chi dovrebbe essere il prossimo sfidante al WWE Intercontinental Championship detenuto dal Phenomenal One.

Extreme Rules: The Horror Show sarà il prossimo importantissimo pay-per-view targato WWE. L’evento si disputerà il prossimo 19 luglio al Performance Center di Orlando, anche se originariamente lo show si sarebbe dovuto svolgere al SAP Center di San Josè in California. L’emergenza legata al Coronavirus, però, ha costretto la compagnia di Stamford a cambiare i piani e a spostare tutti gli show al Performance Center.

Chi affronterà AJ Styles?

AJ Styles è riuscito a laurearsi per la prima volta WWE Intercontinental Champion grazie alla vittoria nella finale del torneo contro Daniel Bryan qualche settimana fa. Nell’episodio successivo di Friday Night SmackDown, però, il Phenomenal One ha subito una cocente sconfitta contro Matt Riddle, al debutto nel roster blu, in un incontro non titolato.

Secondo quanto riportato sul Wrestling Observer, ad Extreme Rules: The Horror Show ci dovrebbe essere un altro incontro tra Styles e Riddle, questa volta con il WWE Intercontinental Championship in palio.

“Sembra che AJ Styles vs Matt Riddle sarà il prossimo piano per il titolo, dopo che Riddle ha debuttato e battuto Styles in un match non titolato.”

E la faida con King Corbin?

Come vi avevamo riportato nella giornata di ieri, per Matt Riddle era in programma una rivalità con King Corbin. Il Lone Wolf, però, non sarebbe stato molto contento della decisione della WWE, insinuando che il King Of Bros avrebbe dovuto battere almeno altri cinque avversari prima di arrivare a confrontarsi con lui. Per questo motivo la WWE, probabilmente, preferirà virare su una rivalità tra l’Original Bro ed il Phenomenal One.

Clicca qui per trovare la card aggiornata dell’edizione del 2020 di Extreme Rules.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bret Hart: ecco perchè è stato in AEW solo per uno show
Bret Hart: ecco perchè è stato in AEW solo per uno show
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: