Extreme Rules: la WWE cambia di nuovo il nome dello show
Extreme Rules: la WWE cambia di nuovo il nome dello show

Extreme Rules: la WWE cambia di nuovo il nome dello show

La WWE cambia il nome del prossimo pay-per-view: non sarà più "Extreme Rules: The Horror Show"

Extreme Rules: la WWE cambia di nuovo il nome dello show. Dopo il primo cambiamento, la federazione di Stamford ha optato per un’altra decisione in merito al nome del prossimo pay-per-view.

La WWE, negli scorsi giorni, aveva battezzato il prossimo pay-per-view in una maniera alquanto inusuale: Extreme Rules: The Horror Show.

Pochi minuti fa, però, la compagnia di Stanford ha iniziato a pubblicizzare l’evento rinominandolo in un modo diverso: “The Horror Show at Extreme Rules”. Le ragioni della modifica apportate dalla federazione di Vince McMahon sono ancora sconosciute e, come spesso accade, potrebbero essere soggette di nuovo a cambiamenti.

Il Wyatt Swamp Fight tra Bray Wyatt e Braun Strowman sarà senza dubbio uno dei match principali della serata, e molto probabilmente la componente “horror” del PPV verrà data proprio da questo incontro. Sarà un combattimento cinematografico che farà un tuffo nella loro storia con molte acrobazie spettacolari.

La card attuale di “The Horror Show at Extreme Rules”

A due settimane dall’evento sono stati ufficializzati solamente quattro incontri per il pay-per-view.

Per quanto riguarda il WWE Championship ci sarà uno scontro tra due ex compagni di tag team: il campione in carica, Drew McIntyre, affronterà infatti Dolph Ziggler. I due, in passato, hanno unito le forze e sono riusciti a laurearsi RAW Tag Team Champions.

Come detto in precedenza, invece, Braun Strowman e Bray Wyatt si affronteranno in un Wyatt Swamp Fight, ma il WWE Universal Championship non sarà messo in palio nell’occasione.

Asuka dovrà difendere il RAW Women’s Championship dall’assalto di Sasha Banks, mentre Bayley proverà a mantenere lo SmackDown Women’s Championship nonostante l’assalto di Nikki Cross.

Clicca qui per trovare la card aggiornata del PPV.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley: cosa avrebbe fatto senza il pro wrestling?
Jon Moxley: cosa avrebbe fatto senza il pro wrestling?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: