Extreme Rules: la WWE rivela un particolare nome per l'evento
Extreme Rules: la WWE rivela un particolare nome per l'evento

Extreme Rules: la WWE rivela un particolare nome per l’evento

Un nome particolare per Extreme Rules

Extreme Rules: la WWE rivela un particolare nome per l’evento. Come confermato dalla WWE, la prossima edizione di Extreme Rules non si chiamerà semplicemente così.

Il prossimo evento della WWE è WWE Extreme Rules, che si terrà il 19 luglio. Come sempre, il PPV sarà a porte chiuse e andrà in onda dal WWE Performance Center di Orlando (Florida), salvo clamorosi colpi di scena.

Al momento, sono solo due gli incontri pubblicizzati:

  • Drew McIntyre (C) vs Dolph Ziggler (WWE Championship)
  • Asuka (C) vs Sasha Banks (WWE RAW Women’s Championship)

Nel primo caso, bisogna ricordare che Dolph Ziggler (insieme con Mustafa Ali) è stato spostato nel roster di RAW, per riequilibrare la situazione, dopo che AJ Styles è passato a SmackDown. Nella sua prima apparizione a RAW, dunque, Dolph Ziggler è andato direttamente per il titolo massimo.

Nel secondo caso, invece, Sasha Banks continua ad essere un’atleta di SmackDown (e la WWE Women’s Tag Team Champion), ma lotterà per il titolo femminile di RAW. Se dovesse vincere, lei e Bayley sarebbero sia le Campionesse di Coppia sia le Campionesse mondiali.

Come affermato da Gary Cassidy, la WWE ha rivelato un particolare nome per la prossimo PPV. L’evento, infatti, è noto come “Extreme Rules: The Horror Show”. E’ possibile, dunque, che ci sia la presenza di qualche Cinematic Match che possa rendere il PPV molto inquietante. Il primo pensiero va, sicuramente, all’incontro (molto probabile) che si terrà tra Braun Strowman Bray Wyatt per il WWE Universal Championship.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Tony Khan parla della competizione con la WWE
Tony Khan parla della competizione con la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: