Extreme Rules: svelati i piani per Bray Wyatt
Extreme Rules: svelati i piani per Bray Wyatt

Extreme Rules: svelati i piani per Bray Wyatt

Grandi piani in WWE per lui

Extreme Rules: svelati i piani per Bray Wyatt. La WWE ha grossi piani per uno dei suoi uomini di punta. Avremo a che fare con un nuovo Mick Foley?

Come già sappiamo, il primo incontro annunciato per il prossimo evento in Pay Per View della WWE, Extreme Rules, è quello valevole per il Titolo Universale tra Braun Strowman e Bray Wyatt. Il rematch del match titolato di Money In The Bank, vinto dal Monster Among Men, si preannuncia molto interessante viste le recenti indiscrezioni circa la direzione che il match potrebbe prendere.

La nuova frontiera dei Cinematic Match

L’estrema soddisfazione provata da incontri pre-registrati con diversi spunti “hollywoodiani” sta portando la compagnia di Stamford a calcare la mano aggiungendo sempre più dettagli. E niente può creare più intrecci e colpi di scena come il passato tra Wyatt e Strowman. Proprio su questo dettaglio, la WWE vorrebbe sviluppare un match scenografico innovativo che potremmo definire come “un nuovo step” per quanto riguarda questo tipo di incontri. Vediamo assieme quali sono le intenzioni della WWE

Bray Wyatt come Mick Foley?

Secondo il sito Ringside News, l’idea principale che è stata partorita dal team creativo per il match prevede una tripla divisione di Bray Wyatt in uno stile molto simile a quello creato per il Firefly Fun House Match di WrestleMania 36 tra lo stesso Wyatt e John Cena. I fan potrebbero vivere queste rapide metamorfosi con Wyatt che potrebbe dividersi in tre personalità: Il Bray del Firefly Fun House, quello della Wyatt Family e, ovviamente, The Fiend. Una sorta di ispirazione dalle tre personalità di Mick Foley il quale arrivò a smistarsi periodicamente tra le sue tre personalità a cavallo tra il 1997 e il 2000. L’intenzione è, ovviamente, quella di disorientare e battere psicologicamente Strowman al fine di riportare il Titolo Universale tra le mani di The Fiend.

Le idee di Vince McMahon

Questa ipotesi è stata rinforzata di recente da una indiscrezione, rilasciata sempre da Ringside News, che vede Vince McMahon intenzionato a modificare qualche caratteristica di Wyatt rendendolo “meno psicopatico ma un personaggio con più facce”. Wyatt ha lasciato alle spalle tante versioni del suo personaggio. Ciascuno di queste potrebbe essere riesumato per favorire l’imprevedibilità di questo personaggio che diventa, col passare del tempo, sempre più iconico per questi tempi.

Altri dettagli potrebbero emergere nelle prossime giornate quindi restate connessi su The Shield of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Usos: La federazione punta molto su di loro
The Usos: La federazione punta molto su di loro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: