Ezekiel Jackson, ex wrestler della WWE, tornerà a lottare per la prima volta dopo 9 anni: poche ore fa il wrestler ha annunciato il suo ritorno.
Big Zeke, in un modo o nell’altro, rimarrà per sempre nella storia della federazione di Stamford: è stato, infatti, l’ultimo ECW Champion della storia. Dopo l’esperienza in WWE, dove ha vinto anche il titolo intercontinentale, ha lottato in qualche federazione indipendente per poi avere una bella esperienza a Lucha Underground, dove si esibì con il ring name di Big Ryck.
Nel 2015 ha poi deciso di lasciare il mondo del pro-wrestling per dedicarsi ad altro. In un video pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube, Ezekiel Jackson ha rivelato che si sta rimettendo in forma per tornare a lottare. C’è già una data: il 15 marzo sarà in uno show della FWE in North Carolina.
L’ex WWE ha riflettuto sulla sua carriera, ammettendo di non averla conclusa come avrebbe voluto. Determinato a chiudere in modo diverso, sta pianificando nuovi incontri con grandi avversari. Ha ricominciato ad allenarsi in modo sempre più intenso, alternando allenamenti cardio e sessioni sul ring, per prepararsi al meglio in vista dei prossimi match.
Ezekiel Jackson ha poi affermato di essere pronto ad affrontare nuove sfide e di voler valutare le offerte che arriveranno.
Former WWE Intercontinental and ECW Champion Ezekiel Jackson is still jacked af 😳 pic.twitter.com/Hjti0zhem8
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) October 13, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

