Fabian Aichner elogiato da “La Gazzetta dello Sport” | Il wrestler italiano protagonista di un articolo del primo quotidiano sportivo del Paese.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Non capita tutti i giorni di trovare un articolo de “La Gazzetta dello Sport” dedicato al wrestling. Questa mattina, invece, tutti i fan italiani della disciplina saranno stati sicuramente contenti di leggere e di scoprire le gesta e la storia di Fabian Aichner sul sito del quotidiano sportivo più importante d’Italia. Vi basterà cliccare qui per leggerlo.
Chi è Fabian Aichner?
Fabian Aichner è un wrestler italiano, nato più precisamente a Falzes, un comune in provincia di Bolzano in piena val Pusteria. Come tanti suoi coetanei, è cresciuto guardando il wrestling in televisione tra i voli di Rey Mysterio e la furbizia di Eddie Guerrero. Il suo idolo, però, è l’eroe olimpico Kurt Angle. Fabian è il primo wrestler italiano ad essere stabilmente nel roster della WWE dai tempi del leggendario Bruno Sammartino, lottatore per il quale Aichner ha sempre dichiarato di nutrire profondo rispetto.
Il debutto a SmackDown
Il wrestler italiano fa attualmente parter del roster di NXT UK, ma spesso si ritrova impegnato in match di spessore anche ad NXT. In passato è stato allenato da un grande maestro come Shawn Michaels ed ora è riuscito a debuttare anche a SmackDown, lo show blu della WWE. Aichner, infatti, durante la puntata di Venerdì scorso ha fatto irruzione sul ring, insieme ai suoi compagni dell’IMPERIUM (fazione composta da WALTER, Marcel Bartel, Alexander Wolfe e dallo stesso Aichner) attaccando gli Heavy Machinery davanti al pubblico di Manchester.
In futuro…
Per il momento, Fabian Aichner continuerà a lottare ad NXT UK. Ma l’apparizione a SmackDown non sarà l’ultima per il ragazzo di Falzes che è un classe 1990 e ha ancora una lunga carriera davanti. D’altronde se è il primo italiano dai tempi di Bruno Sammartino a lottare in WWE, un motivo ci dovrà pur essere. La speranza è quello di vederlo impegnato anche a Survivor Series, dove il roster di NXT si scontrerà sia con quello di RAW che con quello di SmackDown.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

