Fight For The Fallen: Una Superstar si è infortunata durante un match? L’episodio speciale di AEW Dynamite è passato agli archivi senza grandi sorprese, ma con un dream match tra i Lucha Brothers e gli FTR che ha alimentato dei rumors su un possibile infortunio nel Tag Team degli ex Revival.
L’episodio speciale di AEW Dynamite, Fight For The Fallen, non ha vissuto di grandissime sorprese negli scenari della compagnia: Jon Moxley ha difeso l’AEW World Championship dall’assalto del FTW Champion Brian Cage.
Difesa titolata archiviata con successo anche per Cody Rhodes, che ha sconfitto Sonny Kiss, restando ancora AEW TNT Champion.
La serata ha comunque visto Dynamite tornare a vincere la guerra degli ascolti del mercoledì sera contro NXT con AEW Fight For The Fallen, dopo tre settimane di predominio costante dello Show WWE, questo grazie anche al livello altissimo del lottato in ring nelle prestazioni delle Superstar coinvolte durante la serata, con il picco massimo raggiunto nel dream match che ha visto contrapposti i Lucha Brothers e gli FTR, con la vittoria di quest’ultimi.
Un membro degli FTR si è infortunato?
Secondo alcune indiscrezioni, un membro degli FTR, inizialmente non specificato, poi identificato in Dax Harwood, sarebbe uscito dal ring infortunato al termine dell’incontro tenuto durante AEW Fight For The Fallen.
A detta di vari rumors, l’infortunio occorso ad Harwood sarebbe stato causato dalle potenti chop di Pentagon Jr.
Ma è arrivata subito una pronta smentita, ne Cash Wheeler, ne Dax Harwood, sono infortunati.
A confermarlo con un post su Twitter, Cassidy Haines di Bodyslam.net, chiamando in causa anche Brad Shepard.
Alcuni di voi potrebbero aver sentito di alcune voci che stanno girando online sull’infortunio di un membro degli FTR, sia io che Brad Shepard abbiamo avuto conferma che si trattano di voci infondate. #AEWDynamite