Scott Steiner ha rivelato che suo figlio Brock vuole iniziare a fare Pro-Wrestling, perseguendo la via spianata da suo padre.
Lungo l’intera storia del Pro-Wrestling abbiamo viste tante dinastie calcare i ring, come i Mysterio, i Flair, gli Hart e tanti altri che ancora portano avanti l’eredità familiare.
Una stirpe che si sta affermando negli ultimi anni è quella dei Rechsteiner, iniziata con gli Steiner Brothers, il team fraterno composto da Rick e Scott Steiner, i quali hanno conquistato ben due volte i WWF Tag Team Championship e nel 2022 sono stati introdotti nella Hall of Fame della WWE.
A portare in alto la bandiera della famiglia ci sta pensando il figlio di Rick, Bronson Rechsteiner, ossia Bron Breakker, wrestler giovanissimo che si è affermato nella federazione di Stamford in pochissimo tempo, diventando per ben due volte sia NXT Champion sia Intercontinental Champion.
Sembra che nel Pro-Wrestling la famiglia potrà presto allargarsi, in quanto Brock Rechsteiner, figlio di Scott Steiner, vorrebbe diventare un pro-wrestler e seguire le orme del padre. A rivelarlo è stato lo stesso “Big Poppa Pump” ai microfoni di ESPN.
Scott Steiner says his son Brock plans to follow in his footsteps and become a professional wrestler and that the key to being a WWE hall of famer is to “be a genetic freak like myself.” pic.twitter.com/8jCYUv8nEu
— Dan Why-Ner (@ReallyDanWeiner) December 20, 2024