Final Testament ha affrontato Xavier Woods, Otis e Akira Tozawa durante l’ultima puntata di Monday Night RAW. Ecco quanto accaduto.
Durante le ultime settimane il Final Testament è stato col fiato sul collo di Xavier Woods, con l’obiettivo di convincere il membro del New Day ad unirsi al loro gruppo e liberarsi della carriera “vissuta all’ombra di Kofi Kingston”.
Sette giorni fa a RAW abbiamo appreso che il ghanese è attualmente fermo, quindi Woods ha ottenuto il sostegno di altri amici per affrontare la stable di Karrion Kross: Otis e Akira Tozawa, i quali hanno rinunciato alla riunione con il loro ex “Master” Chad Gable.
Final Testament vs Xavier Woods, Otis e Akira Tozawa
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo uno scontro abbastanza combattuto, alla fine il Final Testament è riuscito ad avere la meglio su Xavier Woods, Otis e Akira Tozawa dopo che Karrion Kross ha colpito il membro del New Day con una variante della F-5.
Karrion Kross gets the win for The Final Testament after pinning Xavier Woods!#WWE #WWERaw pic.twitter.com/XcYVUQiknQ
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) July 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

