Elimination Chamber 2025 si è concluso con il clamoroso turn heel di John Cena. Lui, The Rock e Travis Scott erano i protagonisti del poster.
Si è concluso da poche ore il nuovo PLE di Elimination Chamber: Toronto, terminato con il clamoroso turn heel di John Cena, vincitore del #1 Contender’s Match che ha concluso l’evento.
Il 16 volte campione mondiale, che affronterà Cody Rhodes a WrestleMania 41, andrà alla caccia dell’Undisputed WWE Championship e, per farlo, si è alleato con The Rock e Travis Scott.
A posteriori, molti fan hanno notato che, in realtà, la WWE aveva lanciato un indizio che nessuno aveva colto. Gli ultimi poster di Elimination Chamber, infatti, mostravano proprio i tre protagonisti che avrebbero poi scioccato il pubblico di Toronto al termine della serata: John Cena, The Rock e Travis Scott.
La prossima volta, dunque, bisognerà fare più attenzione ai dettagli. Clicca QUI! per il report del PLE.
Tonight, I walk into the my final #WWEChamber match to secure my final #WrestleMania main event.
Toronto is the place where I announced I would retire, and tonight is gonna be an event you can’t miss. pic.twitter.com/v7y2pYzTNh
— John Cena (@JohnCena) March 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

