Finn Balor ha dichiarato che gli piacerebbe collaborare con i Wyatt Sicks, magari riportando in vita il suo alter ego, il Demon King.
Dopo lunghi mesi di attesa e speculazioni degli indizi mostrati negli show attraverso i QR Code, Uncle Howdy ha fatto il suo ritorno in WWE, ma questa volta accompagnato da alcuni compagni, i quali insieme formano i Wyatt Sicks.
Al loro debutto la stable ha creato il panico nel backstage, attaccando brutalmente molti membri della sicurezza e alcuni atleti, come Braun Strowman e Chad Gable.
Inoltre, nelle ultime settimane stiamo assistendo a video che illustrano la mentalità e gli scopi del gruppo, e solo nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo visto per pochi secondi un Bo Dallas senza alcuna maschera, il quale era nell’ufficio di Adam Pearce per parlare con il General Manager.
Finn Balor vuole rianimare il Demon King
Sappiamo bene che i Wyatt Sicks sono un’eredità di Bray Wyatt e dei suoi numerosi personaggi, come The Fiend, che come prima vittima scelse Finn Balor.
L’attuale World Tag Team Champion ha lavorato a stretto contatto con l’Eater of Worlds in numerose occasioni data la sua familiarità con le gimmick sovrannaturali, come il Demon King, la cui gestione non è stata gradita dallo stesso Balor negli ultimi anni.
Il membro del Judgment Day, parlando ai microfoni del podcast What’s the Story, ha però aperto ad uno scenario che vedrebbe il Demone scontrarsi con i Wyatt Sicks. Ecco quanto dichiarato dall’irlandese:
”Mi piacerebbe lavorare con i Wyatt Sicks. Potremmo fare qualcosa di strepitoso, magari mantenendo Finn come heel e il Demone come babyface, senza uscire dalle righe. Ma penso sia complicato, poiché negli ultimi anni è stato gestito molto male e non vorrei ancora utilizzarlo in un modo che non mi appaghi. Nei prossimi sei anni potrebbero mandarmi di nuovo lì fuori con la pittura da Demone e fare l’ingresso speciale.”
Di recente, Balor ha rinnovato il contratto con la WWE, clicca QUI! per leggere la notizia.
Finn Balor on why he hasn’t brought the “Demon Persona” back:
“I would like to keep Finn as a heel and The Demon as the babyface and not blur the lines at all.
(WTSPod) pic.twitter.com/85HipK7xEE
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) July 10, 2024