Finn Balor ha deciso di voltare le spalle a Damian Priest, compagno nel Judgment Day, permettendo a Gunther di diventare campione a SummerSlam.
Nell’edizione del 2024 del Biggest Party of the Summer sta succedendo davvero di tutto. A inizio serata abbiamo visto Dominik Mysterio abbandonare Rhea Ripley per schierarsi definitivamente dalla parte di Liv Morgan, che ha mantenuto il Women’s World Championship.
I problemi nel Judgment Day, però, non finiscono qui perché Finn Balor ha deciso di tradire Damian Priest durante il match tra quest’ultimo e Gunther.
Arrivato a bordo ring per supportare El Campeon, Balor ha deciso di ribellarsi al leader della stable favorendo la vittoria dell’austriaco.
L’irlandese, infatti, ha messo la gamba di Gunther sulla corda più bassa durante uno schienamento potenzialmente decisivo, arrivato dopo una South of Heaven.
Priest, che ha visto tutto dal replay mandato in onda sul mega-schermo, ha provato ad attaccare Balor, ma è stato preso alla sprovvista da Gunther che ha applicato una terrificante Sleeper Hold facendo svenire il campione in carica e conquistando la cintura.
Clicca QUI! per trovare il report in diretta di WWE SummerSlam 2024, l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla federazione di Stamford al Cleveland Browns Stadium di Cleveland.
FINN BALOR WHAT ARE YOU DOING!?!?#SummerSlam pic.twitter.com/EimetqNFD7
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 4, 2024