Taya Valkyrie e Flammer si sono contese il AAA Reina de Reinas Championship nell’ultima serata di TripleMania 31: ecco cosa è successo.
Nell’ultima grande serata dello show più importante della Lucha Libre AAA, svoltosi all’Arena Ciudad de México di Città del Messico, non poteva non mancare la difesa del titolo femminile della promotion dove la Wera Loca è pronta a confermarsi come campionessa combattendo con le unghie e con i denti.
Ma adesso vediamo se l’atleta della All Elite Wrestling è riuscita a confermarsi come Reina de Reinas Champion o se è stata detronizzata.
Flammer nuova campionessa
Dopo uno scontro molto duro e sentito, alla fine Flammer è riuscita a sconfiggere Taya Valkyrie ponendo ufficialmente fine al lungo regno della Wera Loca come campionessa, iniziato oltre un anno fa in quel di Rebellion di IMPACT Wrestling.
Visto l’esito nella terza e ultima serata di TripleMania 31, in casa Lucha Libre AAA abbiamo una nuova Reina de Reinas Champion!
QUI! trovate i risultati di TripleMania 31 Mexico City
¡Tenemos nueva campeona!@LadyFlammer vence a @thetayavalkyrie y se queda con el Campeonato Reina de Reinas AAA.#TriplemaniaXXXI pic.twitter.com/BVKPfmRSSL
— Lucha Libre AAA Worldwide (@luchalibreaaa) August 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

