Forbidden Door 2024 avrà un Trios Match che vedrà come protagonisti Chris Jericho e Samoa Joe.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale è stata lanciata un’importante sfida in vista del prossimo PPV crossover tra AEW e NJPW. Le due Federazioni quest’anno collaboreranno anche con STARDOM e CMLL per un evento che chiuderà la prima metà del 2024.
Ancora una volta, grande protagonista di quest’edizione sarà la All Elite Wrestling, dato che il nuovo match previsto per il PPV del 30 giugno riguarderà solo una storyline della AEW.
Chi andrà a Forbidden Door 2024?
Nell’ultimo episodio di AEW Collision, Samoa Joe ha lanciato una sfida per Forbidden Door 2024. Insieme a HOOK e a Katsuyori Shibata, i tre wrestler vogliono affrontare il Learning Tree di Chris Jericho, che, dalla sua parte, ha Big Bill e Bryan Keith. Quest’ultimo, tuttavia, è stato attaccato proprio dalla stable di Samoa Joe, per cui potrebbe ancora esserci spazio per una sorpresa in vista del PPV crossover.
Clicca QUI! per il report di AEW Collision.
HOOK, Samoa Joe & Shibata issue a challenge!
Watch #AEWCollision on TNT!@TheCaZXL | @IAmJericho | @730hook | @IAmJericho | @K_Shibata2022 pic.twitter.com/GjkkFH1Vrl
— All Elite Wrestling (@AEW) June 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

