FOX vuole Bray Wyatt a SmackDown | Il personaggio di The Fiend ha attirato l’attenzione di molte persone, compresi i dirigenti della FOX. Che il destino di Bray Wyatt sia quello di passare nello show blu?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

The Fiend è probabilmente il personaggio che in questo momento è più interessante di tutta la WWE. Ad essersene accorto non sono solo i fan ma anche la nuova emittente che a breve ospiterà lo show blu. Secondo alcuni rumors, pare infatti che FOX vuole Bray Wyatt a SmackDown.

Dopo essersi preso un anno lontano dagli show televisivi, Bray Wyatt è risorto dando un forte scossone al suo personaggio. I segmenti della Firefly Fun House sono diventati presto virali ed hanno dato un forte momentum all’atleta prima ancora del suo ritorno all’interno del ring a SummerSlam.

Cosa prevede il futuro per Bray Wyatt?

Al momento Bray Wyatt ha in programma un match contro Seth Rollins previsto per il 6 ottobre ad Hell In A Cell. Con il Draft annunciato per l’11 ottobre, sarà davvero interessante vedere come la WWE gestirà The Fiend, specie se dovesse diventare Universal Champion. Fox sta pagando profumatamente la WWE e gli sta dando tanta visibilità e ciò è più che sufficiente per spingere la WWE a riflettere sul posizionamento di The Fiend. Che la Firefly Fun House possa approdare a FOX?

Secondo una fonte, Wrestlervotes ha rilasciato un tweet alquanto chiaro e diretto. “C’è qualcosa che nessuno può negare: una persona che lavora per FOX mi ha detto chiaramente, faccia a faccia, che vorrebbero Bray Wyatt a SmackDown. Ad ogni modo, sembra che rimarrà a RAW dato che Paul Heyman sta diventando un suo grande estimatore. Nulla di confermato, vedremo.” Per scoprire cosa ne sarà del futuro di The Fiend non resta che aspettare.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.