Francesco Akira lotterà nel prossimo show della GLEAT

Francesco Akira lotterà nel prossimo show della GLEAT

L'atleta nostrano parteciperà all'evento programmato per il 26 Maggio

La GLEAT, federazione giapponese di proprietà della Lidet Entertainment, nata dalle ceneri della UWF, ha annunciato la card del loro prossimo show “GREATEST OF GLEAT” che si terrà il 26 Maggio nella Shinjuku FACE Hall di Tokyo. Anche l’atleta italiano Francesco Akira, attualmente sotto contratto con la AJPW, è stato annunciato per l’attesissimo show.

 

Francesco Akira tra i grandi nomi del prossimo show GLEAT

Dopo essersi messo in mostra in uno dei palcoscenici più prestigiosi del wrestling mondiale, affrontando anche Kento Miyahara nel gennaio scorso, il nostro Francesco Akira debutterà nel prossimo show della GLEAT, il 26 Maggio. L’atleta di origini bergamasche farà coppia con Takanori Ito nell’incontro che li vedrà affrontare Issei Onitsuka e Shigeiro Irie in un tag team match che promette già grandissimo spettacolo. Inoltre, Shigeiro Irie e Francesco si sono già affrontati, in quel che fu un grandioso incontro, nel Giugno del 2019 in Rising Sun Wrestling.

 

Di seguito potete trovare la conferenza per l’annuncio dell’evento:

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Johnny Gargano parla del suo regno come NXT Champion
Johnny Gargano parla del suo regno come NXT Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: