Francesco Akira, wrestler italiano della NJPW, ha incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in Giappone.
Fireball sarà tra i protagonisti dello show dove verranno festeggiati i 53 anni dalla fondazione della New Japan Pro-Wrestling. Nel corso dell’evento che si svolgerà il 6 marzo, infatti, il nativo di Bergamo affronterà El Desperado in un match importantissimo per la sua carriera, dato che sarà valido per l’IWGP Junior Heavyweight Championship.
L’attuale Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, si è recato in Giappone per una visita di Stato e ha avuto modo di incontrare una rappresentanza della comunità italiana, accompagnato dalla figlia Laura e e dal viceministro degli Esteri Edmondo Cirielli.
L’incontro tra Francesco Akira e Sergio Mattarella
Tra i rappresentanti della comunità italiana c’era anche Francesco Akira, atleta della New Japan Pro-Wrestling, che ha condiviso sui social un lungo messaggio commentando l’incontro con Sergio Mattarella.
Ecco il messaggio di Francesco Akira:
“Non so quali parole sarebbero adatte per spiegare questo momento. L’estremo orgoglio ed emozione che questa sera ho provato nell’incontrare il Presidente Della Repubblica Italiana Sergio Mattarella in visita in Giappone.
Alla vigilia del match più importante della mia carriera, questo incontro mi ha fatto riflettere su quanto sia grato per la vita che ho la possibilità di vivere ogni giorno. Mi ha ricordato tutto ciò che il pro wrestling mi ha dato, ma anche il percorso che ho affrontato per arrivare fino a qui. Dieci anni fa, quando debuttai, venivo spesso deriso per aver scelto di inseguire questo sogno. Ma oggi, guardando indietro, sono felice di non aver mai smesso di credere in me stesso.
Grazie alla mia Famiglia, ai miei amici e a tutte le persone che mi hanno sostenuto lungo questo viaggio. Questo è solo l’inizio.”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di NJPW 53rd Anniversary Show.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

